Sampdoria, Askildsen erede di Damsgaard: il futuro è scritto
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Askildsen erede di Damsgaard: il futuro è scritto

Pubblicato

su

Sampdoria, Askildsen può essere l’erede di Damsgaard. Massimo Ferrero, a margine dell’intervista, sottolinea il valore del centrocampista

Non solo Mikkel Damsgaard può rappresentare una plusvalenza importante per la Sampdoria, alle sue spalle c’è Kristoffer Askildsen. Non si parla del mercato in corso, dato che il centrocampista norvegese è riuscito a ritagliarsi poco spazio con Claudio Ranieri, ma del futuro.

Nella lunga intervista a Massimo Ferrero, il patron doriano ha specificato che la cessione del danese si farà solo davanti a un’offerta indecente e in quel caso sarebbe proprio Askildsen a prendere il posto liberato da Damsgaard in mediana, con lo scopo di valorizzarlo a dovere. Un messaggio chiaro per Roberto D’Aversa su come dovrà lavorare una volta iniziato il suo cammino alla Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.