Sampdoria, Askildsen in prova con la maglia del Midtjylland - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Askildsen in prova con la maglia del Midtjylland

Pubblicato

su

Il centrocampista ex Sampdoria Kristoffer Askildsen avrà finalmente l’occasione di mettersi alla prova con la maglia del Midtjylland

Il centrocampista della Sampdoria Kristoffer Askildsen ha lasciato Genova dopo 4 anni di devozione alla maglia blucerchiata (ad eccezione della sua parentesi leccese). Nonostante il suo lungo trascorso a Genova non è mai riuscito ad incidere e così i blucerchiati hanno deciso di accettare l’offerta del Midtjylland.

I danesi hanno acconsentito di accoglierlo per un periodo di prova e così avrà l’occasione di mettersi in mostra con la nuova maglia. Al termine della prova il Club valuterà se fare un’offerta ai blucerchiati per comprare il calciatore norvegese. Nel frattempo è stato incluso nel ritiro in Austria, dove prossimamente affronterà i tedeschi dello Schalke 04 e i campioni d’Austria dello Sturm Graz.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.