Sampdoria, Askildsen: «Ranieri mi ha preso sotto la sua ala»
Connettiti con noi

News

Askildsen: «Ranieri mi ha preso sotto la sua ala»

Pubblicato

su

Sampdoria, Askildsen parla del rapporto con Ranieri e dell’esordio in blucerchiato: «Aspetto qualsiasi opportunità»

Kristoffer Askildsen, centrocampista della Sampdoria, ha parlato ai microfoni di dagbladet.no. Parole al miele per Claudio Ranieri e la Sampdoria.

RANIERI – «All’inizio ero un po’ emozionato. Dopo cinque-sei mesi sotto la guida di Ranieri sono molto felice. In campo è molto chiaro, fuori è simpatico e con i piedi per terra. Mi parla in inglese. Mi ha preso sotto la sua ala e prova a darmi alcuni suggerimenti e consigli».

SAMPDORIA – «Nella Sampdoria gioco con giocatori molto bravi, quindi ci sta di non giocare fin da subito e prendersi responsabilità. Devi essere in grado di assumerti quella responsabilità, ma è bene sapere che gli altri possono condividerla con te. Posso piuttosto aspettare le mie opportunità e alla fine assumermi più responsabilità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.