La Sampdoria aspetta Gümüs: la risposta nelle prossime ore - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

La Sampdoria aspetta Gümüs: la risposta nelle prossime ore

Pubblicato

su

La Sampdoria aspetta una risposta da Gümüs, che nelle prossime ore deciderà il suo futuro lontano dal Galatasaray: resta valida l’offerta blucerchiata

La Sampdoria vive con ansia le ore che la separano dalla decisione definitiva di Sinan Gümüş, per il quale è stata presentata un’offerta ufficiale di 4,5 milioni di euro. I rapporti tra l’attaccante classe ’94 e il Galatasaray sono ormai incrinati, a causa della sua insistenza di voler lasciare la Turchia in questa finestra di mercato. Ad aggravare la situazione è la richiesta di un esoso adeguamento di contratto, rispetto ai 600mila euro annui attuali, che non verrà accolta. Saranno dunque gli stessi fischi ricevuti con l’Ostersunds ad accompagnare l’uscita dal paese di Gümüş, attirato inoltre dalle proposte di Benfica, Napoli, Lazio e Fiorentina. La prossima settimana sarà fondamentale per capire le sorti future del giocatore, che comunicherà la sua scelta al proprio entourage e spingerà il Galatasaray a preparare la cessione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.