Aspettando Ramirez: il gol più bello con il Middlesbrough! - VIDEO - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Aspettando Ramirez: il gol più bello con il Middlesbrough! – VIDEO

Pubblicato

su

La Sampdoria è prossima all’ufficializzazione di Ramirez: nell’attesa che firmi il contratto, è bene guardare uno dei suoi gol più belli

Il tempo, gli infortuni, la poca fiducia. Un insieme di fattori ha caratterizzato negativamente le ultime stagioni in Premier League di Gaston Ramirez, ormai prossimo acquisto della Sampdoria per rinforzare adeguatamente il ruolo di trequartista. Una trattativa tenuta nascosta e capace di infiammare improvvisamente gli animi dei tifosi blucerchiati, che ricordano immediatamente le sue enormi qualità tecniche ai tempi del Bologna. C’è un altro motivo per far sì che l’esaltazione raggiunga livelli enormi, quasi inimmaginabili: è necessario assistere alla rete che lo stesso Ramirez ha messo a segno contro il Bournemouth nella passata stagione, eletta peraltro la più bella del mese di novembre. Corsa, agilità, intuizione, dribbling. Non manca nulla.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.