SN24 - Sampdoria, deserta l'assemblea odierna: tutto rimandato al 29 maggio. Le ultime
Connettiti con noi

Esclusive

SN24 – Sampdoria, deserta l’assemblea odierna: tutto rimandato al 29 maggio. Le ultime

Pubblicato

su

Deserta la prima assemblea degli azionisti in casa Sampdoria: presenti in sede Lanna, Panconi e Bosco. Tutto rimandato al 29 maggio

L’assemblea straordinario degli azionisti, prevista oggi pomeriggio in prima convocazione, è andata deserta. Come raccolto dalla redazione di sampnews24.com, nella sede della Sampdoria erano presenti soltanto il presidente Marco Lanna e i consiglieri Gianni Panconi e Alberto Bosco, i quali hanno discusso insieme ad alcuni piccoli azionisti. A presidiare il luogo un manipolo di agenti di polizia: Corte Lambruschini, infatti, sarà popolata verso le 18.30 da un folto gruppo di tifosi doriani, che successivamente si sposteranno nei pressi dello stadio Ferraris.

Il futuro del club blucerchiato è così rimandato a lunedì 29 maggio, quando si terrà la seconda convocazione e dovrebbe presentarsi un rappresentante della proprietà oltre al CdA: l’ipotesi più concreta non riguarda Massimo Ferrero, bensì Massimo Ienca in qualità di amministratore unico della Sport Spettacolo Holding. Il primo passo sarà quello di garantire il pagamento delle scadenze ed evitare la penalizzazione di quattro punti da scontare nel corso delle prossimo campionato. Sono attese novità anche sul fronte cessione: Alessandro Barnaba di Merlyn Partners è pronto al rilancio, mentre Andrea Radrizzani e Matteo Manfredi – in collaborazione con la Qatar Sports Investments di Nasser Al-Khelaifi – sono in procinto di chiudere gli accordi direttamente con il trustee Gianluca Vidal e Ferrero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.