Bergonzi: «Sampdoria Atalanta? Dionisi da Serie B. E Pairetto...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bergonzi: «Sampdoria-Atalanta? Dionisi da Serie B. E Pairetto…»

Pubblicato

su

Mauro Bergonzi, ex arbitro di Serie A, ha commentato l’episodio del gol annullato a Caputo in Sampdoria-Atalanta. Le dichiarazioni

Mauro Bergonzi, ex arbitro di Serie A, ha commentato l’arbitraggio di Sampdoria-Atalanta da parte di Federico Dionisi e Luca Pairetto. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate ai microfoni di 1 Station Radio.

DICHIARAZIONI – «Il duo Dionisi-Pairetto in Samp-Atalanta ha fatto malissimo, soprattutto in occasione del gol annullato ai padroni di casa. Pairetto è lo stesso di Spezia-Lazio della passata stagione con il gol in fuorigioco di Acerbi. Dionisi è giovane: se vuole restare in Serie A deve dimenticarsi della timidezza, ma avrebbe bisogno di fare gavetta in B. Se non fossimo stati alla prima di campionato, questi due arbitri sarebbero stati fermati».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.