Sampdoria-Atalanta è Murillo contro Muriel: colombiani a confronto
Connettiti con noi

Focus

Sampdoria-Atalanta è Murillo contro Muriel: colombiani a confronto

Pubblicato

su

I due colombiani si sfideranno sul prato del “Ferraris” per la dodicesima giornata di Serie A: il confronto

La sfida tra Sampdoria e Atalanta, valevole per la dodicesima giornata di Serie A, vedrà opporsi Jeison Murillo e Luis Muriel. I due colombiani si affronteranno sul terreno del “Ferraris”, replicando quanto accaduto tra le stagioni 2015 e 2017 ma con maglie differenti. L’attaccante, ora alla corte di Gian Piero Gasperini, era nelle file blucerchiate. Il difensore, ora a Genova, giocava invece per l’Inter.

Sulla carta, Muriel è il favorito a vincere il confronto tra connazionali: otto reti in nove gare sono di pessimo auspicio per la squadra di Claudio Ranieri. La Sampdoria, peraltro, con Murillo ha incassato ben 13 reti in sette presenze da quando ha fatto ritorno in Italia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.