Flachi: «Non mi aspettavo questa Sampdoria. Bravo Giampaolo»
Connettiti con noi

Gli Ex

Flachi: «Non mi aspettavo questa Sampdoria. Complimenti a Giampaolo»

Pubblicato

su

Francesco Flachi, ex attaccante della Sampdoria, ha espresso le proprie considerazioni sul match di Serie A contro l’Atalanta

Francesco Flachi, ex attaccante della Sampdoria, ha espresso le proprie considerazioni sul match di Serie A contro l’Atalanta. Le parole ai microfoni di Primocanale.

SAMPDORIA – «La Sampdoria ha dimostrato che c’è anche la possibilità di usufruire di giocatori dalla panchina. Prima c’erano delle perplessità, dopo la gara con l’Atalanta sono molto fiducioso, non mi aspettavo questa Sampdoria per il gioco, per come ha tenuto i 90′. Il risultato è ingiusto, la Sampdoria meritava di più, ma questa prestazione deve dare un’iniezione di fiducia in più in vista delle prossime partite. Devo fare i complimenti a Giampaolo per come ha preparato la partita e come l’ha gestita nell’arco dei 90′. A volte con le sue dichiarazioni ha voluto stimolare, motivare l’ambiente contro un certo sconforto in una situazione non tranquilla. E’ riuscito nel suo intento, a me la Sampdoria è piaciuta».

CAPUTO – «Caputo è un attaccante finalizzatore, non partecipa all’azione. Rende al massimo se c’è una trama di gioco e viene messo in condizione di poter finalizzare quello che viene fatto dalla squadra. Con l’Atalanta una palla toccata, un goal. Il problema si presenta quando la squadra non riesce a metterlo nelle condizioni per concretizzare e di conseguenza lui fatica ad essere parte integrante».

QUAGLIARELLA – «Quagliarella non può più andare ad attaccare la profondità, può essere facilitato con un compagno a fargli da sponda, ha avuto due palle: nella prima ha sfiorato un eurogol e poi ha scheggiato la traversa. Ha trascinato tutti, ha messo apprensione alla loro difesa. I quattro cambi sono entrati bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.