Sampdoria-Atalanta, le pagelle: Ekdal guida, Murru si riscatta - Samp News 24
Connettiti con noi

Campionato

Sampdoria-Atalanta, le pagelle: Ekdal guida, Murru si riscatta

Pubblicato

su

Sampdoria-Atalanta 0-0, le pagelle: riscatto per Murru, Ekdal guida il centrocampo

SAMPDORIA-ATALANTA: TUTTE LE EMOZIONI
SAMPDORIA-ATALANTA: GLI HIGHLIGHTS
SAMPDORIA-ATALANTA: TOP E FLOP

Audero 6,5 – Ha un’incertezza rischiosa su un’uscita, ma si riscatta con una grande parata sul finire del primo tempo. Ripresa quasi da spettatore.

Murru 6 – Buone entrambe le fasi, soprattutto quella di spinta, con una occasione valida tra i piedi.

Ferrari 5,5 – Bravo a contenere Muriel nella prima frazione di gara, gestendolo anche dal punto di vista fisico. Sbaglia completamente su Barrow rischiando il rosso.

Colley 6 – Dalle sue parti i problemi non sono eccessivi e li amministra con attenzione: nel primo tempo si fa scavalcare un paio di volte, ma recupera.

Bereszynski 6 – Partita d’ordinanza ed esclusivamente di copertura, spingendo poco. Tenta una conclusione, sbilenca, verso la fine della partita.

Jankto 6 – Parte molto propositivo in entrambe le frazioni, ma finisce per essere più incisivo in copertura che in fase offensiva.

Ekdal 6,5 – Crea sempre il break vincente in mezzo al campo in fase di ripartenza, creando superiorità in mezzo al campo.

Vieira 6 – Buona prestazione in fase di costruzione, ma ancora impreciso nei momenti fondamentali (dal 36’ s.t. Bertolacci s.v.).

Depaoli 6,5 – Prezioso soprattutto in fase di copertura, sfruttando agilità e rapidità.

Bonazzoli s.v. (dal 13’ p.t. Caprari 5,5 – Al di là di qualche inserimento non riesce mai a essere pericoloso per Gollini).

Quagliarella 5 – Partita incolore, senza conclusioni e senza dare supporto al reparto (dal 24’ s.t. Ramirez 6 – entra propositivo in campo, ma non cambia le sorti della gara).


VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.