La Gazzetta dello Sport: «Gol Caputo regolare. Errore grave»
Connettiti con noi

Hanno Detto

La Gazzetta dello Sport: «Gol Caputo regolare. Errore grave»

Pubblicato

su

Sampdoria-Atalanta: il gol di Caputo, annullato dall’arbitro Dionisi, era regolare. La moviola de La Gazzetta dello Sport

La Sampdoria è uscita dal Ferraris con l’amaro in bocca per aver perso – contro l’Atalanta – una partita che avrebbe potuto avere un esito differente, se solo quel gol di Francesco Caputo fosse stato convalidato. Invece no: a causa di un errore dell’arbitro Federico Dionisi e del VAR Luca Pairetto, la rete del bomber blucerchiato è stata annullata. Ecco la moviola de La Gazzetta dello Sport.

MOVIOLA – «Sul risultato pesa molto il grave errore che priva la Sampdoria del gol dell’1-0: al 14′ Vieira ruba palla a Pasalic in modo regolare, poi viene lanciato Leris. Nella corsa il doriano si tocca con Maehle, ma non ci sono falli: il nerazzurro crolla per terra. Sul cross segna Caputo. Il VAR Pairetto chiama Dionisi al monitor e sbaglia. Così come sbaglia l’arbitro ad annullare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.