Sampdoria Atalanta: assurdo annullare il gol di Caputo. Flop Dionisi
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Atalanta: assurdo annullare il gol di Caputo. Flop Dionisi

Pubblicato

su

Sampdoria Atalanta: l’arbitro Dionisi prende un clamoroso abbaglio annullando il gol (assolutamente regolare) di Caputo

Un clamoroso errore costato una partita, quella commesso dall’arbitro Federico Dionisi al 21′ del primo tempo di Sampdoria-Atalanta. Dopo essere stato richiamato dal VAR, il direttore di gara ha deciso di non convalidare la rete segnata da Francesco Caputo per un presunto fallo di Mehdi Leris ai danni di Joakim Maehle. Il calciatore dell’Atalanta accentua la caduta e simula una manata al volto.

L’irregolarità riscontrata da Dionisi altro non è che un normale scontro di gioco in cui Leris prende posizione usando (nemmeno troppo) le braccia, al pari dello stesso Maehle. Rivedendo le immagini al monitor, da una certa angolatura, il tocco sembra più deciso. Ma una cosa è certa: l’assurdità di tale decisione che ha rovinato un’ottima prova della Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.