La rivincita degli esuberi: 4 sorprese nella Sampdoria di Giampaolo
Connettiti con noi

News

La rivincita degli esuberi: quattro sorprese nella Sampdoria di Giampaolo

Pubblicato

su

Sampdoria-Atalanta ha offerto spunti interessanti in vista del futuro: sorprendono Vieira, Leris, Depaoli e De Luca

La partita contro l’Atalanta, oltre a esaltare il gioco collettivo della Sampdoria, ha fornito spunti interessanti al tecnico Marco Giampaolo in vista del futuro. In particolar modo per quanto riguarda quattro calciatori blucerchiati, considerati in esubero fino a qualche giorno fa. Si tratta di Ronaldo Vieira, Mehdi Leris, Fabio Depaoli e Manuel De Luca.

Vieira si è messo in mostra con diversi interventi decisivi, per un totale di 11 recuperi di palla: il dato più alto della sfida del Ferraris, anche tra gli avversari. Prestazione lodevole anche per Leris, beccato spesso dal pubblico in passato. Ottimo l’impatto di Depaoli, subentrato nel secondo tempo e capace di fornire due cross interessanti per il capitano Fabio Quagliarella. Infine, applausi per De Luca: il bomber ex Perugia si è rivelato quasi decisivo prendendosi un fallo al limite dell’area, con la conseguente punizione di Abdelhamid Sabiri che si è stampa sul palo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.