Infortunio Saio: le condizioni del portiere della Sampdoria Primavera
Connettiti con noi

News

Infortunio Saio: le condizioni del portiere della Sampdoria Primavera

Pubblicato

su

In occasione del 2-0 dell’Atalanta, Ivan Saio, portiere della Sampdoria Primavera, si è infortunato ed è stato costretto ad uscire

(Alessio Eremita, inviato a Sassuolo) – La Sampdoria Primavera sta giocando la semifinale Scudetto contro l’Atalanta. In occasione del 2-0 bergamasco, firmato da Davide Ghislandi, il portiere blucerchiato Ivan Saio si è infortunato.

Come raccolto da sampnews24.com, Saio ha preso una botta alla testa e alla spalla, poiché colpito dalla spaccata del difensore nerazzurro che ha battuto a rete per il raddoppio. Per il giovane blucerchiato il colpo è costato caro: lussazione alla spalla e sostituzione. Al suo posto è entrato Petar Zovko.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.