Atalanta Primavera, Brambilla: «Con la Sampdoria bravi negli episodi»
Connettiti con noi

Avversari

Atalanta Primavera, Brambilla: «Con la Sampdoria bravi negli episodi»

Pubblicato

su

L’allenatore dell’Atalanta, Massimo Brambilla, ha commentato la vittoria in semifinale Primavera contro la Sampdoria. Le sue dichiarazioni

L’Atalanta ha battuto anche la Sampdoria e ha conquistato la finale Scudetto Primavera. Il tecnico nerazzurro Massimo Brambilla ha parlato al sito ufficiale dei bergamaschi dopo la gara. Le sue dichiarazioni.

FINALE SCUDETTO – «Dopo una stagione lunga, difficile e complicata sotto tanti aspetti, i ragazzi sono cresciuti e migliorati in questo percorso, siamo diventati squadra strada facendo: questa finale è un giusto premio al lavoro dei ragazzi».

FASE FINALE«Sono due mesi che giochiamo partite in cui, dovendo rincorrere, siamo stati sempre obbligati a vincere. Questa mentalità di cercare sempre la vittoria, ce la siamo ritrovata in questa Fase Finale perché essendo arrivati dietro, alle altre squadre sarebbe bastato il pareggio per andare avanti».

EPISODI«Noi eravamo mentalmente pronti a soffrire, ma anche giocare perché abbiamo messo in mostra un buon livello di gioco. Poi le semifinali si decidono anche sugli episodi e noi siamo stati bravi a girarli a nostro favore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.