Sampdoria, l'Atalanta nel mirino: Colley a metà
Connettiti con noi

News

Sampdoria, l’Atalanta nel mirino: le novità dall’allenamento su Colley

Pubblicato

su

La Sampdoria continua la preparazione in vista del match contro l’Atalanta: tattica e torelli. Colley rientra per metà seduta

La Sampdoria ha ripreso la preparazione a Bogliasco in vista del match contro l’Atalanta. Tattica e torelli per i ragazzi di Roberto D’Aversa. Il report dalla seduta.

«Continua sotto il cielo grigio di Bogliasco la marcia di avvicinamento della Sampdoria al turno infrasettimanale con l’Atalanta. Inizialmente divisa in due gruppi tra il campo 2 e la palestra del “Mugnaini”, la squadra si è ritrovata per una prima parte atletica comune e una seconda caratterizzata da torelli ed esercitazioni tattiche. Aggregati i Primavera Luigi Aquino, Marco Bontempi, Francesco Migliardi e Gerard Yepes Laut. Dopo una prima parte con il gruppo personalizzato programmato sul campo per Omar Colley».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.