Sampdoria, attacco a forza quattro: resta il caso La Gumina
Connettiti con noi

News

Sampdoria, attacco a forza quattro: resta il caso La Gumina

Pubblicato

su

Sampdoria, attacco a forza quattro: resta da capire il caso La Gumina, doppiamente escluso dai convocati per Benevento e Fiorentina

La Sampdoria è passata dall’avere il solo Fabio Quagliarella come soluzione d’attacco a poter scegliere tra il capitano blucerchiato e Keita Balde, Ernesto Torregrossa, Manolo Gabbiadini. E poi c’è Antonino La Gumina.

L’attaccante, il cui riscatto dall’Empoli è diventato obbligatorio con il primo punto di febbraio, è stato escluso sia dai convocati per il match in trasferta a Benevento che per la partita casalinga contro la Fiorentina. Una situazione legata sicuramente al mercato, che in alcuni campionati è ancora aperto (ma difficile che l’attaccante accetti ora un trasferimento), ma anche alla volontà di Ranieri (mai celata) di non voler convocare giocatori per il gusto di far numero e non per una effettiva necessità.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.