Sampdoria, finalmente Gabbiadini: torna tra i convocati dopo due mesi
Connettiti con noi

News

Sampdoria, finalmente Gabbiadini: l’attaccante torna tra i convocati dopo due mesi

Pubblicato

su

La Sampdoria riabbraccia Manolo Gabbiadini: l’attaccante è stato inserito nella lista dei convocati per la sfida contro la Fiorentina

La Sampdoria lima gli ultimi dettagli prima della delicata sfida di campionato contro la Fiorentina. Anche Manolo Gabbiadini figura nella lista dei convocati diramata dal tecnico Claudio Ranieri.

L’attaccante torna finalmente a disposizione a due mesi esatti dall’ultima volta, lo scorso 13 dicembre per la trasferta di Napoli: l’ex Napoli e Southampton, come dichiarato dallo stesso Ranieri, non è ancora al massimo della forma dopo l’intervento subito per via di una fastidiosa ernia inguinale, ma è pronto a respirare nuovamente l’aria dello spogliatoio blucerchiato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.