Sampdoria made in Italy: un record in Serie A. Il Bologna invece...
Connettiti con noi

News

Sampdoria made in Italy: un record in Serie A. Il Bologna parla straniero

Pubblicato

su

L’attacco della Sampdoria è andato a segno solo con calciatori di nazionale italiana, il Bologna solo con degli stranieri

C’è un dato particolare che rende la sfida tra Bologna e Sampdoria ancora più iconica. La squadra di Dejan Stankovic, fino a oggi, ha segnato solo con attaccanti di nazionalità italiana. Due dei quattro gol totali delle prime otto giornate di Serie A sono arrivati da Manolo Gabbiadini e Francesco Caputo. Un record nel massimo campionato italiano.

Diversa la situazione del Bologna che invece ha solo marcatori stranieri: Marko Arnautovic con sei gol all’attivo (nazionalità austriaca) e Musa Barrow (una rete, nazionalità gambiana). Aver segnato solo con stranieri è un record che la squadra rossoblù detiene con Milan e Torino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.