Stankovic studia la nuova Sampdoria: colloqui con i calciatori
Connettiti con noi

News

Stankovic studia la nuova Sampdoria: colloqui con i calciatori. Le ultime

Pubblicato

su

Stankovic ha parlato con i calciatori della Sampdoria prima di dirigere l’allenamento: colloqui anche individuali

Il debutto al centro sportivo Mugnaini di Bogliasco è stato intenso per Dejan Stankovic. Il nuovo allenatore della Sampdoria si è presentato alla squadra prima di dirigere l’allenamento di ieri. Un modo per ribadire i concetti fondamentali e gli aspetti (soprattutto mentali) da correggere in vista del match contro il Bologna.

Deki si è intrattenuto anche individualmente con molti calciatori, partendo dai senatori dello spogliatoio, per verificare lo stato d’animo di un gruppo che appare disorientato e demotivato. Hanno assistito alla seduta il presidente Marco Lanna, il vicepresidente Antonio Romei, il direttore sportivo Daniele Faggiano e il direttore tecnico Carlo Osti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.