Connettiti con noi

Focus

Sampdoria, l’attacco si modifica: reparto completo? Il punto

Pubblicato

su

Ascolta la versione audio dell'articolo

Non solo allenatore in casa Sampdoria. L’attacco pronto per la rivoluzione: porte girevoli nel reparto offensivo, in attesa del rinnovo di Quagliarella

La Sampdoria è al lavoro per trovare l’allenatore giusto per il prossimo campionato di Serie A. Massimo Ferrero vuole arrivare anche alla conclusione della telenovela rinnovi in dirigenza con Carlo Osti e Riccardo Pecini ancora in stand-by. Nel frattempo l’attacco prepara la rivoluzione.

Il futuro di Keita Balde e Gaston Ramirez sarà lontano da Genova, il primo non verrà riscattato dal Monaco e la sua permanenza è molto difficile; il secondo invece andrà in scadenza e saluterà la Sampdoria. Sempre in uscita, sembra scontata la partenza in prestito per Antonino La Gumina. In attesa dell’ufficialità del rinnovo di Fabio Quagliarella, sicuri della loro posizione sarebbero solo Manolo Gabbiadini ed Ernesto Torregrossa. Federico Bonazzoli e Gianluca Caprari  sono rientrati alla base dopo l’annata a Torino e Benevento e il loro futuro dipenderà dalla valutazione del prossimo allenatore blucerchiato.

Advertisement

News

Advertisement