Allenatore Sampdoria, Osti lavora su Giampaolo: resiste Iachini
Connettiti con noi

News

Allenatore Sampdoria, Osti lavora su Giampaolo: resiste Iachini

Pubblicato

su

Marco Giampaolo e Beppe Iachini sono i due ex accostati alla Sampdoria per il post Ranieri: Osti sarebbe a lavoro sul tecnico di Giulianova

Resistono le candidature di Marco Giampaolo e Beppe Iachini. Il prossimo tecnico della Sampdoria potrebbe essere uno dei due, anche se per il primo la trattativa è tutto tranne che in discesa. Giampaolo non è tanto diverso da Claudio Ranieri, non per il gioco (questo è evidente) ma per le richieste in sede di mercato e Massimo Ferrero ha già fatto chiaramente capire che serviranno cessioni per almeno 50 milioni di euro.

Oltre alle garanzie, che Giampaolo potrebbe chiedere qualora iniziasse una vera trattativa, c’è ancora il problema legato alla buonuscita che il tecnico di Giulianova deve trattare con il Torino. Su di lui è a lavoro Carlo Osti, come riporta Il Secolo XIX. Decisamente più in discesa il nome di Beppe Iachini: l’ex tecnico della Fiorentina non ha  mai palesato pretese di mercato, lavora con gli uomini che ha a disposizione e sarebbe accolto calorosamente dalla piazza. Ferrero tieni fortemente in considerazione l’aspetto ambientale nella scelta dell’allenatore (stessa cosa fece dopo l’esonero di Walter Zenga, chiamando Vincenzo Montella).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.