Sampdoria, fatica in attacco: Caputo non basta, Gabbiadini cresce
Connettiti con noi

News

Sampdoria, quanta fatica in attacco: Caputo non basta, Gabbiadini in crescita

Pubblicato

su

La Sampdoria fatica in attacco: il problema è cronico e risale anche alla scorsa stagione. Il punto sugli attaccanti

Che la Sampdoria abbia un problema in attacco non è una novità. E non è nemmeno di questa stagione. Marco Giampaolo aveva lamentato la stessa criticità nello scorso campionato e, in questo avvio di Serie A, lo ha confermato. L’infortunio di Manuel De Luca ha solo che complicato il quadro.

Francesco Caputo, in gol contro l’Atalanta (poi annullato) e a Verona, ci prova ma non basta. Fabio Quagliarella, limitatamente a come viene utilizzato, fa quello che può. È il più pericoloso, ma inquadra poco la porta. Manolo Gabbiadini va aspettato, è in crescita e ne viene da un lungo stop. Sua la rete contro la Lazio. Se non iniziano a segnare con continuità, servirà una mano dal centrocampo (leggi Abdelhamid Sabiri e Filip Djuricic).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.