Sampdoria, attenta a Villar: primato per il centrocampista della Roma
Connettiti con noi

Avversari

Sampdoria, attenta a Villar: primato per il centrocampista della Roma

Pubblicato

su

La Sampdoria dovrà fare particolare attenzione a Gonzalo Villar: il mediano della Roma detiene un record in questa Serie A

La Sampdoria è chiamata a dimenticare la sconfitta esterna contro il Sassuolo nell’ultimo turno di campionato. Il match contro la Roma non sarà di facile lettura per i blucerchiati, soprattutto viste le grandi doti nel palleggio dei giallorossi. Una delle rivelazioni di quest’anno è sicuramente Gonzalo Villar.

Il centrocampista spagnolo ha avvertito sin da subito la fiducia del tecnico Paulo Fonseca, ripagandolo con grandi prestazioni, ma non solo. L’ex Elche detiene un record in questa Serie A, che fa di lui il miglior giocatore per passaggi riusciti, il 92.3%, addirittura superiore ad un certo Jordan Veretout.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.