Sampdoria, attenzione totale sull'Atalanta: i gol arrivano da tutte le parti
Connettiti con noi

Avversari

Sampdoria, attenzione totale sull’Atalanta: i gol arrivano da tutte le parti

Pubblicato

su

Ranieri ha istruito a dovere la difesa della Sampdoria: qualsiasi uomo in campo che vesta la maglia dell’Atalanta è un potenziale marcatore

L’Atalanta non si aggrappa solo ad un giocatore. Forse è proprio questa sua caratteristica che gli ha permesso di lasciar partire senza tanti rimpianti il Papu Gomez. Nella formazione di Gian Piero Gasperini segnano tutti.

LEGGI ANCHE – Sampdoria Atalanta: le probabili formazioni del match

Un dettaglio a cui la Sampdoria dovrà prestare massima attenzione. L’Atalanta ha mandato in gol 15 giocatori differenti in questa Serie A, più di ogni altra squadra nel torneo in corso. Ha migliorato anche la statistica rispetto alla scorsa stagione, la Dea ne contava 13 (dietro Inter e Napoli con 14).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.