Sampdoria, attesa riunione del CdA: un errore da evitare
Connettiti con noi

News

Sampdoria, attesa riunione del CdA: da evitare l’errore fatto con Giampaolo

Pubblicato

su

Marco Giampaolo l’aveva spesso sottolineato tra le righe: avere troppi interlocutori fa male all’ambiente e alla squadra. Il CdA vuole evitarlo

Uno degli errori, lamentato anche da Marco Giampaolo durante il ritiro e l’inizio del campionato, che il CdA della Sampdoria ha fatto nella gestione del tecnico e del gruppo squadra è avere troppi interlocutori e non un unico punto di riferimento.

Questo piccolo passo falso, che può aver determinato situazioni di incomprensioni con il tecnico e i bllucerchiati, non può essere più commesso nella gestione di Dejan Stankovic. Per questo motivo il CdA blucerchiato si incontrerà presto per definire questo dettaglio. A livello di organigramma non dovrebbe infatti cambiare niente, ma deve essere manifestata unità di intenti indicando la persona incaricata di fare da collante tra società e gruppo squadra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.