Sampdoria, attesi i risultati dei tamponi: ultima seduta del 2021
Connettiti con noi

News

Sampdoria, attesi i risultati dei tamponi: ultima seduta del 2021

Pubblicato

su

Sampdoria, attesi i risultati dei test molecolari e sierologici: ieri individuale, oggi ultima seduta del 2021

Come tutti i club di Serie A (e non) anche la Sampdoria ha dovuto fare i conti con qualche positività alla variante Omicron del Covid-19. A parte alcuni dirigenti sono risultati positivi anche due membri dello staff di Roberto D’Aversa e un calciatore. Nessuno di questi si è recato a Bogliasco e sono rimasti in rigoroso isolamento domiciliare.

Come riporta La Gazzetta dello Sport, in considerazione del rischio nella giornata di ieri D’Aversa ha preferito optare per sedute individuali di allenamento e posticipare a oggi la vera e propria preparazione in vista del match contro il Cagliari. Oggi arriveranno gli esiti dei test a cui i calciatori si sono sottoposti e si avrà un’idea più chiara se il contagio è limitato alle positività già riscontrate.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.