Sampdoria, Audero croce e delizia: prestazione altalenante a Benevento
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Audero croce e delizia: prestazione altalenante a Benevento

Pubblicato

su

La Sampdoria non è riuscita a svoltare nella sfida di ieri contro il Benevento, accontentandosi del pareggio: Emil Audero sottotono

La Sampdoria non è riuscita svoltare nella sfida di ieri contro il Benevento, accontentandosi di un pareggio. I blucerchiati portano a casa un punto grazie al gol di Keita su assist eccezionale di Mikkel Damsgaard.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, squalifiche e recuperi: il punto verso la Fiorentina

Prestazione altalenante per Emil Audero: il portiere si è fatto sorprendere all’inizio della ripresa e ha regalato il gol del momentaneo vantaggio ai campani, firmato Gianluca Caprari. Il blucerchiato, però, ha saputo riscattarsi compiendo almeno tre interventi decisivi nel corso di tutta la partita. Un bilancio insolito per l’esterno difensore doriano rispetto alle precedenti prestazioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.