Sampdoria, squalifiche e recuperi: il punto verso la Fiorentina
Connettiti con noi

News

Sampdoria, squalifiche e recuperi: il punto verso la Fiorentina

Pubblicato

su

La Sampdoria riprenderà gli allenamenti a partire da martedì: il punto su infortunati, squalificati e recuperati in vista della Fiorentina

Un giorno e mezzo di riposo per la Sampdoria di Claudio Ranieri. In vista il match tra le mura del Ferraris contro la Fiorentina di Cesare Prandelli. Se la squadra viola deve fare i conti con infortuni e una condizioni atletica discutibile, i blucerchiati sembrano quantomeno messi meglio a livello di calciatori a disposizione.

Ranieri dovrà rinunciare a Lorenzo Tonelli, fermato dal giudice sportivo per un turno di squalifica, ma dovrebbe avere a disposizione tutti gli altri elementi della sua rosa. Eccezione fatta per Manolo Gabbiadini il cui rientro in gruppo è comunque previsto per questa settimana. L’attaccante della Sampdoria però dovrà ritrovare la condizione atletica prima di poter tornare tra i convocati e nelle scelte del tecnico blucerchiato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.