Sampdoria, Audero: «Ci siamo rifatti. Punto che dà morale» VIDEO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Audero: «Ci siamo rifatti. Un punto che dà morale» – VIDEO

Pubblicato

su

Emil Audero, portiere della Sampdoria, ha parlato al termine del match contro la Lazio: le sue dichiarazioni – VIDEO

Emil Audero, portiere della Sampdoria, ha parlato al termine del match pareggiato contro la Lazio. Ecco le sue dichiarazioni ai canali ufficiali della società blucerchiata.

PAREGGIO – «Si è rivista una Sampdoria con carattere e approccio giusti. Abbiamo affrontato questa partita con l’attenzione che ci deve essere. Penso che nell’ultima partita giocata abbiamo sbagliato tutto, oggi dovevamo rifarci e così è stato. È un punto che vale tanto, la dimostrazione che possiamo dire la nostra contro chiunque. Queste sono partite tirate, è stata premiata la voglia di non mollare e rimanere nella partita fino alla fine. Rendendo concrete le occasioni create».

PARATE E PUNTO – «Le parate mi sono piaciute, quella su Felipe Anderson è stata la più difficile. Il punto vale molto, ci dà morale. E fa ancora più piacere perché è arrivato nei minuti finali. Siamo molto contenti. Ogni gara ha una storia a sé e con qualsiasi avversario si possono fare grandi cose. La Lazio è forte, ma avevo la sensazione che avremmo potuto fare risultato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.