La Sampdoria si sbilancia: un tweet svela il futuro di Audero - FOTO
Connettiti con noi

News

La Sampdoria si sbilancia: un tweet svela il futuro di Audero – FOTO

Pubblicato

su

La Sampdoria pubblica una foto di Emil Audero e la correda con una didascalia che potrebbe lasciar intendere il futuro di Audero

Un cinguettio che lascia spazio all’immaginazione. Una didascalia e un’immagine che fanno subito pensare al futuro di Emil Audero. La Sampdoria, tramite Twitter, ha lasciato un messaggio che può essere letto con tante chiavi. «Il futuro è in buone mani», questa la didascalia a corredo della foto che ritrae Gigio Donnarumma e il portiere della Sampdoria stretti in un abbraccio.

Può significare la permanenza in blucerchiato di Audero, ma anche un possibile futuro avvicendamento in Nazionale dove il portiere rossonero è titolare e dove il blucerchiato spera di arrivare. Ma, volendo, può essere letta dai tifosi del Milan come una possibile apertura alla cessione essendo Donnarumma in scadenza e Audero tra i gettonati per prendere il suo posto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.