Sampdoria, Audero imprescindible: è sul podio della Serie A. Il dato
Connettiti con noi

Focus

Sampdoria, Audero imprescindible: è sul podio della Serie A. Il dato

Pubblicato

su

Emil Audero, portiere della Sampdoria, continua il suo percorso di crescita: nuovo record in Serie A per l’ex Venezia

Poche ore alla partenza della Sampdoria in direzione Benevento in vista della prossima delicata sfida di campionato. Tante le certezze tra i blucerchiati, una su tutte l’incredibile stato di forma di Emil Audero.

Il classe ’97, dopo due stagioni tra alti e bassi all’ombra della Lanterna, sembra aver finalmente trovato la giusta sicurezza tra i pali: il portiere appare sempre di più in grado di determinare le partite dei suoi compagni, grazie anche alla fiducia ma soprattutto all’esperienza del tecnico Claudio Ranieri. L’estremo difensore è sul podio in Serie A per parate effettuate, 67, dietro solo ad Alessio Cragno, in vetta a quota 85.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.