Sampdoria, Audero incontra i ragazzi della Junior TIM Cup - VIDEO
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Audero incontra i ragazzi della Junior TIM Cup – VIDEO

Pubblicato

su

Keep Racism Out: Emil Audero incontra i ragazzi della Junior TIM Cup. Il video dell’evento alla Parrocchia SS Annunziata del Chiappeto

La Junior TIM Cup, torneo giovanile di calcio a 7 riservato a giovani under 14, promosso da Lega Serie A, TIM e Centro Sportivo Italiano e giunto ormai alla sua 10a edizione. I ragazzi della Parrocchia S.S. Annunziata del Chiappeto che hanno ricevuto la visita di un campione della Sampdoria: Emil Audero.

IMPEGNO«Il portiere blucerchiato Emil Audero è stato infatti il protagonista dell’incontro, caratterizzato dall’impegno a sostegno della campagna Keep Racism Out, promossa per garantire la parità di trattamento, la tutela dei diritti umani nel calcio e per tenere il razzismo fuori dagli stadi, sensibilizzando gli appassionati di calcio, specie i più giovani, a combattere ogni forma di discriminazione e di intolleranza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.