Sampdoria, Audero incrocia le dita: «La Nazionale sarebbe un sogno»
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Audero incrocia le dita: «La Nazionale sarebbe un sogno»

Pubblicato

su

Emil Audero, estremo difensore della Sampdoria, dopo l’ottimo inizio di campionato spera nella convocazione in Nazionale maggiore

Emil Audero, portiere della Sampdoria, dopo l’ottimo avvio in campionato vuole continuare su questi livelli per guadagnarsi un posto in Nazionale maggiore. Ecco le sue parole ai microfoni di Radio Sportiva.

LEGGI ANCHE – L’intervista integrale a Emil Audero

«Nella mia crescita personale e nei miei obiettivi, la maglia azzurra è uno dei miei sogni, uno dei miei obiettivi. Ad oggi io ho sempre giocato gare con le giovanili, ma la convocazione con la nazionale maggiore sarebbe la chiusura di un ciclo. Un obiettivo importante che però non deve essere un qualcosa di negativo. Non ci devi pensare troppo. Una cosa che arriva con le prestazioni. Nella mia testa c’è questo obiettivo. Ma ci si deve lavorare serenamente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.