Sampdoria, Audero: «Quest'anno mercato più che positivo»
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Audero: «Nuovi acquisti? Quest’anno mercato più che positivo»

Pubblicato

su

Emil Audero, estremo difensore blucerchiato, ha parlato degli obiettivi stagionali della Sampdoria e dei nuovi arrivati

Emil Audero, portiere italo-indonesiano della Sampdoria, ha parlato degli obiettivi stagionali dei blucerchiati e dei nuovi acquisti arrivati dal calciomercato estivo. Le sue parole a Radio Sportiva.

LEGGI ANCHE – L’intervista integrale a Emil Audero

«Devo dire che quest’anno il mercato è stato più che positivo e si è visto. Ci aspettiamo che questi innesti nuovi facciano il loro lavoro, come il resto della squadra. Il nostro obiettivo è quello di dare continuità e di centrare la salvezza il prima possibile. Una volta raggiunta, uno può parlare e fare discorsi di qualsiasi altro tipo. Per ora gli innesti nuovi hanno fatto belle cose. Da parte di tutti ci si aspetta non dico un salto di qualità ma una mentalità diversa rispetto all’anno scorso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.