Sampdoria, Audero pazzo di gioia: la festa negli spogliatoi - FOTO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Audero pazzo di gioia: la festa negli spogliatoi – FOTO

Pubblicato

su

Derby della Lanterna, la Sampdoria batte il Genoa con il risultato di 3-1. Emil Audero festeggia negli spogliatoi – FOTO

La Sampdoria si aggiudica il Derby della Lanterna contro il Genoa. Emil Audero, portiere blucerchiato, non è mai stato chiamato in causa nel corso dei novanta minuti di gioco. Unico rammarico, sull’unica palla veramente pericolosa da parte dei rossoblù, non essere riuscito a mantenere la porta inviolata.

La rete subita non gli ha però impedito di festeggiare la vittoria, maturata con un netto 3-1 tra le mura del Ferraris. Audero ha postato la fotografia fatta negli spogliatoi con i compagni di squadra elogiando proprio l’unità del gruppo blucerchiato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.