Sampdoria, Audero vuole chiudere imbattuto: un neo sula sua stagione
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Audero vuole chiudere imbattuto: un unico neo sul suo campionato

Pubblicato

su

Emil Audero vuole chiudere imbattuto la stagione 2020/21: obiettivo porta inviolata contro il Parma. Il bilancio sul suo rendimento

Emil Audero è uno dei giocatori che potrebbe lasciare la Sampdoria al termine della stagione 2020/21. Il portiere blucerchiato ha disputato un campionato in crescendo e, sebbene i gol subiti siano sempre troppi e i numeri sono in continuità con quelli della scorsa stagione, ha attirato su di sé le attenzioni di diversi club.

Ultima al Ferraris per Audero che ha incassato 54 gol, uscendo solo in sei occasioni dal campo con la porta inviolata. Questo è l’unico neo al suo rendimento. E, contro il Parma, è proprio questo l’obiettivo dell’estremo difensore blucerchiato: non subire gol. Una volta calato il sipario sulla Serie A si capirà il suo futuro: Audero è fresco di rinnovo, ma piace a diverse squadre in Italia (Juventus in pole, seguita dall’Inter e per un certo periodo anche dal Milan) e all’estero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.