Sampdoria, troppi gol subiti. E la colpa non è (solo) di Audero
Connettiti con noi

News

Sampdoria, troppi gol subiti. E la colpa non è (solo) di Audero

Pubblicato

su

Con troppa faciloneria si dà la colpa al portiere quando, purtroppo, si subisce gol: la Sampdoria ne ha incassati 25 per amnesie difensive

Venticinque in quattordici partite sono troppi. Il dato sul gol subiti è la cartina di tornasole del momento che sta vivendo la Sampdoria. Il club doriano non riesce a trovare la via del gol, ma con troppa facilità invece concede spazi letali agli avversari. I gol fotocopia presi contro Inter e Fiorentina sono il manifesto della fragilità difensiva che non trova come unico responsabile Emil Audero. Anzi, se la Sampdoria può vantare una vittoria in questa stagione lo deve esclusivamente al suo portiere, abile a parare il rigore calciato da Dessers così come a togliere dalla porta altri innumerevoli palloni da gol degli avversari. Il bilancio, senza Audero (sebbene la controprova non esiste, ma possiamo bene immaginarlo) sarebbe decisamente peggiore. La squadra come non può abbandonare gli attaccanti non può lasciare solo il portiere. Si vince e si perde da squadra. Ma per ora a crederci è solo Audero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.