Sampdoria, Audero: «Non dobbiamo fermarci». Difesa blackout
Connettiti con noi

Hanno Detto

Furia Audero: «Non dobbiamo fermarci». Difesa in confusione

Pubblicato

su

La furia di Audero nel replay di Dazn dopo il gol sfiorato da Radonjic e quello realizzato da Vlasic: difesa in confusione

Emil Audero è l’unico che sembra aver chiara la situazione. Fotografia della partita il primo piano del portiere dopo il secondo gol subito: una furia. Il labiale è chiaro: «Non ci dobbiamo fermare, non dobbiamo stare fermi». Lo ripete tre volte il portiere della Sampdoria ai compagni di squadra nei minuti iniziali del secondo tempo sembravano giocare alle “Belle statuine”.

Emblematiche poi le due azioni che portano al raddoppio: prima Vlasic che si incunea in area dribblando, senza particolari problemi, i difensori. Lo scarico per Radonjic che ha una leggera insicurezza e permette ad Audero di parare al 57esimo minuto. Davanti una difesa completamente ferma. Dinamica simile sul raddoppio, un minuto dopo, con Vojvoda. Pallone per Vlasic che, senza trovare l’opposizione di nessuno, batte in rete. Se la difesa si spegne, il solo Audero non può salvare la nave che affonda.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.