Augello, suonano le sirene di mercato: cosa deve fare la Sampdoria
Connettiti con noi

News

Augello, suonano le sirene di mercato: cosa deve fare la Sampdoria

Pubblicato

su

Suonano le sirene di mercato per Tommaso Augello. Il terzino blucerchiato sarà al centro delle trattative estive: cosa deve fare la Sampdoria

Il percorso di crescita della Sampdoria è sotto gli occhi di tutti. Il nono posto matematico è la certificazione dell’ottimo lavoro svolto da Claudio Ranieri sulla panchina blucerchiata e della sua capacità di valorizzare i giocatori a disposizione.

Tra i beneficiari dell’operato del tecnico romano c’è anche Tommaso Augello. Il terzino blucerchiato ha completato il percorso di maturazione e sarà al centro del prossimo mercato. Iniziano già ad arrivare le prime manifestazioni d’interesse e la Sampdoria dovrà farsi trovare preparata. La fascia sinistra, come la destra, è infatti povera di alternative e l’addio di Vasco Regini impoverisce maggiormente il reparto. Il rientro di Nicola Murru può essere utile seppur il terzino non abbia entusiasmato nella sua esperienza al Torino. Impensabile al momento far salire Simone Giordano dalla Primavera a cui serve ancora un anno di crescita; la Sampdoria quindi dovrà resistere agli assalti di mercato per il suo terzino che, fresco di rinnovo, potrebbe compiere un nuovo step nel suo percorso di crescita restando tra le fila blucerchiate.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.