Sampdoria, Augello non deve partire: i motivi per trattenere il terzino
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Augello non deve partire: i motivi per trattenere il terzino

Pubblicato

su

Sampdoria, la Lazio sonda il terreno per Tommaso Augello ma i blucerchiati fanno muro: i motivi per trattenere il terzino

E’ di questa mattina la notizia di un interessamento della Lazio per Tommaso Augello. I biancocelesti hanno messo nel mirino il terzino della Sampdoria per poter ricoprire la fascia sinistra e sostituire Senad Lulic.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, la squalifica di Keita è un macigno. L’analisi

La dirigenza blucerchiata per il momento fa muro e non può permettersi di privarsi del terzino almeno nella sessione di gennaio. Augello, infatti, è l’unico elemento della corsia sinistra blucerchiata adatto alla Serie A e al momento la Sampdoria mancherebbe di alternative affidabili per sostituirlo. L’ex Spezia, inoltre, sta compiendo un notevole percorso di crescita e trattenerlo garantirebbe ai blucerchiati la giusta solidità sulle fasce e con ogni probabilità un’altra plusvalenza futura.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.