Sampdoria, Augello non si ferma più: il terzino punta al traguardo
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Augello non si ferma più: il terzino punta al traguardo

Pubblicato

su

Tommaso Augello non vuole fermarsi: il terzino della Sampdoria punta a confermarsi come giocatore blucerchiato di movimento con più presenze in campionato

Tommaso Augello non si ferma più. Il gettone collezionato contro il Sassuolo porta il terzino della Sampdoria a ben 32 presenze in Serie A su 33 partite giocate. Il difensore ex Spezia si conferma stakanovista ed è stato costretto a saltare unicamente la sfida contro il Bologna causa squalifica.

Ora il calciatore classe 1994 punta a raggiungere il traguardo. I 2770 minuti collezionati lo portano in cima alla classifica dei blucerchiati più presenti in campionato alle spalle del solo Emil Audero, l’obiettivo è accrescere questa statistica nelle ultime cinque giornate e confermarsi pedina inamovibile anche per la prossima stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.