Augello strega la Serie A: l'idea della Sampdoria sul mercato
Connettiti con noi

Calciomercato

Augello strega la Serie A: l’idea della Sampdoria sul mercato

Pubblicato

su

Tommaso Augello continua la sua crescita. Inamovibile per Ranieri, il terzino vuole finire al meglio con la Sampdoria: cosa aspettarsi dal mercato

La Sampdoria crolla a Reggio Emilia nella 33a giornata di Serie A. Per i ragazzi di Claudio Ranieri uno stop che mette fine a qualsiasi speranza di riaprire la lotta per l’ottavo posto. Tra i giocatori blucerchiati con votazione sufficiente al Mapei c’è Tommaso Augello.

Nella gara con il Sassuolo il terzino non è riuscito ad essere incisivo in fase offensiva ma qualche buona chiusura ha migliorato la sua prova. L’ex Spezia, alla prima stagione completa da titolare nella massima serie, sta facendo molto bene e potrebbe attirare l’attenzione, sul mercato, di qualche squadra. Il suo contratto scade nel giugno 2025 e l’intenzione della società genovese è quella di trattenerlo, nella speranza che possa continuare a crescere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.