Connettiti con noi

News

Sampdoria, entro la fine del 2023 gli aumenti di capitale: i dettagli

Pubblicato

su

Ammontano a circa 30 milioni i futuri aumenti di capitale previsti per liquidare le quote della Sampdoria in mano a Sport Spettacolo Holding

Andrea Radrizzani e Matteo Manfredi hanno finora investito 6 milioni di euro nella Sampdoria. Ma entro il 2023, con gli ulteriori aumenti di capitale previsti, l’impegno dei due soci salirà a 30 milioni di euro. Con i futuri aumenti di capitale, che verranno verosimilmente attuati entro la fine del 2023 ma dopo l’omologa da parte del Tribunale di Genova del piano di ristrutturazione del club, verranno diluite le restanti quote (48%) in mano a Massimo Ferrero. Radrizzani e Manfredi sono già alla ricerca di soci che potrebbero subentrare e hanno già effettuato diversi colloqui.

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.