Sampdoria, avvocato Ferrero: «Palermo? La nostra offerta superiore»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, avvocato Ferrero: «Palermo? La nostra offerta superiore»

Pubblicato

su

L’avvocato di Ferrero, presidente della Sampdoria, replica alle parole del numero uno del Palermo Mirri: le sue dichiarazioni

Sergio Scicchitano, avvocato di Massimo Ferrero nell’affare Palermo, si è soffermato sulle parole del presidente rosanero Mirri. Il presidente della Sampdoria adirà le vie legali per tutelarsi dalle parole del collega.

«Innanzitutto, da quello che leggo, Mirri dovrebbe spiegare in cosa sarebbe consistita la furbata del sindaco Orlando poi trasecolo quando dice di auspicarsi che il sindaco pubblichi tutte le offerte presentate dagli altri partecipanti al bando. Come se noi non l’avessimo fatta, un’offerta. Ovviamente, se non commettessi una serie di violazioni, le renderei pubbliche subito. Che lui inviti il sindaco a fare uscire la nostra offerta, rispondo magari. Mi sentirei quasi di accompagnare questo suo desiderio, anche perché il nostro motivo di doglianza è proprio sui contenuti delle offerte. Noi abbiamo sempre sostenuto che la nostra fosse di gran lunga superiore a quella di Mirri. Può dire che la sua sia migliore, ma non che la nostra non ci fosse».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.