Sampdoria, Bacci su Giovinco: «Ha preferito la Samp a noi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Bacci su Giovinco: «Ha preferito la Samp a noi»

Pubblicato

su

Sampdoria, Cristiano Bacci su Sebastian Giovinco: le parole dell’assistente di Lucescu, dell’allenatore del Paok Salonnico

Cristiano Bacci, assistente di Razvan Lucescu, allenatore del PAOK Salonnico, ha rilasciato delle dichiarazioni in merito al trasferimento di Sebastian Giovinco alla Sampdoria. L’attaccante blucerchiato prima di firmare per la squadra di Marco Giampaolo, era stato contattato dal club greco. Le parole di Bacci a La Repubblica.

GIOVINCO« In una squadra organizzata come quelle di Giampaolo può fare bene, certamente bisogna riuscire a portare il pallone negli ultimi 25 metri. Difficile possa disputare tante gare di seguito, ma nei 20 minuti finali può fare la differenza. Ci sarebbe piaciuto portarlo al PAOK, ma ha preferito tornare in Serie A»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.