Sampdoria, ballottaggio o staffetta tra Ferrari e Amione: le ultime
Connettiti con noi

News

Sampdoria, ballottaggio o staffetta tra Ferrari e Amione: le ultime

Pubblicato

su

In difesa torna Omar Colley ed ballottaggio tra Bruno Amione e Alex Ferrari: i due potrebbero fare staffetta

La Sampdoria si trova alle prese con la terza partita in una settimana. Considerando che la gara contro l’Ascoli, valida per il passaggio della Coppa Italia, è finita ai calci di rigore e tutti i giocatori a disposizione di Dejan Stankovic hanno giocato almeno un tempo, la stanchezza potrebbe far sentire. Non se la passa meglio la Cremonese, anch’essa alle prese con i postumi della gara contro il Modena finita ai supplementari.

In difesa Bruno Amione e Alex Ferrari si giocano un posto dal primo minuto. Entrambi hanno faticato in Coppa Italia. Ferrari un po’ di più di Amione considerando che ha sulle spalle anche la gara contro la Roma. Tra i due è comunque lui ad essere in pole position per una maglia da titolare. Stankovic potrebbe decidere di fare staffetta qualora dovesse vedere un calo di prestazione fisica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.