Sampdoria, festa Banda Cialtroni: l'invito dell'associazione Giacomo Fantoni
Connettiti con noi

News

Sampdoria, festa Banda Cialtroni: l’invito dell’associazione Giacomo Fantoni

Pubblicato

su

L’Associazione Giacomo Fantoni ha invitato tutti i tifosi della Sampdoria recarsi alla festa della Banda Cialtroni: il messaggio

In occasione della festa della Banda Cialtroni che si terrà sabato 27 luglio, l’Associazione Giacomo Fantoni ha invitato tutti i tifosi della Sampdoria all’incontro. Ecco il messaggio condiviso su Facebook.

POST SOCIAL – «Dopo lo straordinario sold out dello scorso anno, tornano i Cialtroni con il loro trascinante spettacolo in bilico tra musica e talk show. Sabato 27 luglio 2024 dalle h. 21:30, sulla scena della 29esima edizione del “Palco sul Mare Festival”, si avvicenderà una folta band di musicisti di fama riuniti da un’unica anima: la passione blucerchiata. Un gruppo nato per gioco durante il periodo del lockdown, in grado di coinvolgere i migliaia di fan che lo seguono. Enzo Tirotta, Manolo Strimpelli, Vladi dei Trilli, Manuel Cossu, Davide Caviglia, Aldo De Scalzi, Matteo Monforte e Alessandro Pelle saranno i protagonisti di questo racconto di note e parole, ma non mancheranno incursioni a sorpresa di grandi ospiti di chiara fede blucerchiata. I biglietti si possono acquistare sul sito ciaotickets.com e il ricavato della serata sarà devoluto all’Associazione Giacomo Fantoni ODV. Ovviamente anche noi saremo presenti a questa serata speciale. Ti aspettiamo!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.