Cessione Sampdoria, ultimatum di Barnaba. La proposta sta per scadere
Connettiti con noi

News

Cessione Sampdoria, ultimatum di Barnaba. La proposta sta per scadere

Pubblicato

su

Cessione Sampdoria: la proposta di Barnaba non è a tempo indeterminato. O si chiude entro il mercato o salta tutto

Massimo Ferrero sta cercando di trovare un finanziamento che gli permetta di restare in sella alla Sampdoria. All’ex presidente non interessa tanto la salvezza del club, ma poter avere nelle mani una carta ancora valida a tenere in piedi il complesso castello di concordati e prendere tempo con il tribunale fallimentare di Roma. Se perde la Sampdoria, perde definitivamente la possibilità di trovare una via d’uscita comoda per le sue aziende decotte (Eleven Finance e Farvem) e destinate al fallimento. Questa strategia però però potrebbe essere altrettanto fatale alla Sampdoria che è stretta nella morsa delle scadenze e impossibilitata a fare mercato.

Dall’altra parte c’è chi si propone di salvare la Sampdoria, senza dare un centesimo a Ferrero. Alessandro Barnaba ha proposto diverse tipologie di accordo all’ex presidente, tutte rifiutate. Ferrero non vuole cedere la maggioranza delle azioni della Sampdoria anche a costo di rischiare il fallimento del club. La proposta di Barnaba non è a tempo indeterminato, scadrà nel mese di gennaio. Per poter salvare la Sampdoria e la Serie A, Barnaba si propone di fare il suo ingresso in tempo per il calciomercato. Nel frattempo continuano le domande al CdA sia sul bilancio che sulla gestione, chiarimenti che il consiglio d’amministrazione sta fornendo senza alcun problema.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.