Sampdoria, Bazzani : «D'Aversa? Cambiare è sempre un’incognita»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Bazzani : «D’Aversa? Cambiare è sempre un’incognita»

Pubblicato

su

Fabio Bazzani, ex attaccante della Sampdoria, ha commentato la conferma in panchina di Roberto D’Aversa: le sue parole

Fabio Bazzani, ex attaccante della Sampdoria, al Il Secolo XIX ha commentato la conferma in panchina di Roberto D’Aversa. Ecco le sue parole.

CONFERMA D’AVERSA – «Ho visto la Sampdoria contro il Bologna e non mi è sembrata una squadra né allo sbando, né sfilacciata. Hanno trovato un avversario in fiducia e un grande Skorupski. Mi ero preoccupato di più dopo la trasferta di Torino. Contro il Bologna la Sampdoria ha fatto vedere qualcosa di positivo, per me non merita la classifica che ha. E poi cambiare tecnico è sempre un’incognita. Non hai la certezza di risolvere i problemi. Walter Mazzarri non è l’ultimo arrivato eppure a Cagliari sta facendo fatica».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.